2009
Bari, Barreto: “Contro il Milan, puntando sul gruppo”
Contro il Cagliari non c’era perchè squalificato maÃ? contro il Milan Vitor Barreto, ritroverà la maglia da titolare:Ã? “Sono contento di giocare questa partita, sono quelle che tutti vorrebbero giocare. Noi dobbiamo pensare al BariÃ? e a fare quello che abbiamo sempre fatto. E’ chiaro che contro il Milan la concentrazione deve essere al massimo, altrimenti possono punirti in qualsiasi momento. Il Milan si batte solo facendo bene ed è quello che noi vogliamo fare. Noi dobbiamo puntare sul nostroÃ? punto di forza che è il gruppo, siamo uniti e vogliamo fare una grande partita. Questa non è la partita dei singoli ma è Bari-Milan.”
Alla Juve ha segnato, all’Inter anche e se dovesse arrivare un gol anche contro il Milan: “Sarebbe senza dubbio bello ma a questo punto l’importante sono i tre punti per la classifca e per il morale”Ã? .
Una partita importante che avrà su di seÃ? tutti gli occhi ed i fari puntati. Un’ottima vetrina dunque anche per mettersi in mostra in chiave mondiale: “La nazionale? – ha detto Barreto -Ã? E’ importante maÃ? io ora penso a Ã? fare bene qui fino alla fine del campionato, se poi dovesse arrivare una chiamata bene. ”
Infine l’attaccante ha voluto ricordare, Anellino, il preparatore dei portieri dello scorso anno scomparso ieri sera: “Quando l’ho saputo, ho avuto un colpo.Ã? Con luiÃ? ho vissuto un anno, era una persona spettacolare, un professionista, ricordo cheÃ? un mese fa gli mandai anche un sms. Siamo tutti scioccati dalla notizia eÃ? diaspiaciuti