2009
Palermo, Migliaccio: “Quarto posto? Parliamone più avanti”
Il centrocampista del Palermo, Giulio Migliaccio, intervistato da Il Giornale di Sicilia, ha commentato il campionato dei rosanero sino a questo momento, ma non ha voluto prefissare obiettivi precisi: “Non voglio parlare di quarto posto o di cose del genere. Le milanesi, Juventus e Roma hanno qualcosa di più ma se arriveremo a quota sessanta punti ci troveremo certamente molto in alto in classifica. E abbiamo i mezzi per farlo”.
Il mediano ha anche espresso un parere sulle situazioni di Simplicio e Bresciano: “Se qualche situazione particolare potrebbe pesare sul rush finale? Non credo, Simplicio si sta comportando benissimo ed è un grande professionista. Sono certo che Fabio vorrebbe restare a Palermo, anche se adesso la cosa si è complicata. Bresciano? Mark è un bravissimo ragazzo ma è molto introverso, non so cosa voglia fare”.
Una battuta finale sulla gara contro la Lazio che con Reja pare aver trovato gli stimoli giusti: “Lo so, ma noi in casa raramente lasciamo punti agli avversari. Al Barbera c’è un clima speciale e in genere non sbagliamo mai due partite di fila”.