Inter, Mourinho annuncia la formazione anti-Napoli - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Inter, Mourinho annuncia la formazione anti-Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Josè Mourinho non si nasconde ed in conferenza stampa annuncia i giocatori che affronteranno il Napoli nel posticipo serale della giornata di Serie A: “Oggi ci siamo allenati sul campo, quando ci alleniamo sul campo voi giornalisti sapete sempre tutta la formazione, quindi non ho problemi a confermarla: giocheranno Julio Cesar, Maicon, Lucio, Samuel, Santon, Cambiasso, Zanetti, Muntari, Sneijder, Pandev e Milito. Eto’o riposta per la Champions? Tutti i giocatori sono importantiÃ? per la Champions, giocherò con coloro che mi sembreranno essere maggiormente in condizione. Attualmente credo che Pandev e Milito siano più in forma di Samuel”.

Circa la gara, Mourinho avvisa che quella contro il Napoli sarà  difficile, ma non diversa dalle altre: “Per me tutte le gare sono difficili, preparo tutte le partite con la stessa concentrazione, dedicando a ciascuna lo stesso tempo, lo stesso rispetto e avendo la stessa fiducia nelle nostre qualità  – si legge sul sito ufficiale nerazzurro – à? innegabile: è diversoÃ? giocare una partita ogni tre giorni o avere una settimana di tempo a disposizione per prepararne una, ma questa è la differenza tra i giocatori e gli allenatori delle grandi squadre. Con questo non cerco nessun alibi, perchè noi giocheremo questa partita senza alibi. Entrambe le squadre arriveranno all’appuntamento al massimo della preparazione e della concentrazione. Sarà  una partita difficile, ma credo possa esserlo più per i nostri avversari che per noi”.

Infine, un commento ironico sull’arbitro Rosetti:”Per me non sarebbe un problema avere Rosetti in tutte le 38 partite del campionato. Non lo dico perchè siamo felici con lui visto che ha arbitrato quando abbiamo perso con la Samp; l’anno scorso a Napoli ha espulso Maicon che ha saltato la Juve, e poi c’era lui a Bari. Ma Rosetti è il più bravo”.