Juventus, Sissoko: "I campioni come Ribery sono sempre benvenuti" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus, Sissoko: “I campioni come Ribery sono sempre benvenuti”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Momo Sissoko, centrocampista maliano delle Juventus, è concentrato per la partita contro il Genoa e, tramite il sito ufficiale dei bianconeri, fa capire che non sarà  un impegno semplice per la Vecchia Signora: “Sarà  una partita difficile, perchè il Genoa gioca un buon calcio e quando li affrontiamo riescono sempre a creare dei problemi, ma per noi è troppo importante vincere. Quando non vinci da tempo si perde fiducia, ma se rimaniamo uniti possiamo uscire da questa difficile situazione “? spiega il centrocampista i microfoni di Juventus Channel – Non è questione di paura, ma di fiducia: un calciatore, quando è abituato a vincere e non ci riesce per una, due, tre partite, inevitabilmente la perde. Non possiamo fare altro che lavorare, questo è l’unico modo per reagire. L’umore dello spogliatoio al momento non è al massimo, speriamo di riuscire a risollevarlo domenica”.

L’africano ha poi toccato diversi temi attuali, come ad esempio il possibile arrivo di Benitez, aprendo ancora ad un suo consenso: “Se arrivasse lui sarei molto felice. Mi ha dato l’opportunità  di giocare a Valencia a 17 anni. Con lui ho vinto un titolo, è un bravissimo tecnico. Quando mi ha conosciuto ero ancora poco maturo, ora sono cresciuto a livello calcistico”.

Inevitabile una dichiarazione sul possibile arrivo in bianconero di Franck Ribery:Ã?  “Ribery è un grande giocatore, lo vorrebbero tutte le squadre d’Europa. Se arriverà  alla Juve sarà  una cosa molto bella e ci darà  una grossa mano”.

Infine, una battuta sul suo futuro anche in caso di mancata Champions League: “Ho un contratto fino al 2013. Io voglio restare e diventare grande qui”.