Serie A, grande innovazione per il campionato italiano: è la prima nazione a farlo. De Siervo: «Siamo molto entusiasti»
Connect with us

Serie A

Serie A, grande innovazione per il campionato italiano: è la prima nazione a farlo. De Siervo: «Siamo molto entusiasti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Siervo

Serie A, il campionato italiano passa su Reddit. Ecco le dichiarazioni di Luigi De Siervo su quella che è stata l’attuale novità

Notizia molto importante: la Serie A da oggi sbarca sul social Reddit, il primo campionato a farlo. Luigi De Siervo, Amministratore Delegato di Lega Serie A, ha voluto rilasciare queste dichiarazioni.

LE PAROLE – «Siamo entusiasti di iniziare a collaborare con Reddit e di essere il primo campionato di calcio al mondo ad aderire a questa incredibile piattaforma. L`approccio unico di Reddit, orientato alla condivisione di social news, intrattenimento e forum, si sposa perfettamente con la nostra filosofia di raggiungere i tifosi di calcio italiano attraverso le modalità più coinvolgenti e interattive possibili. Questa partnership ci permetterà di avvicinare ulteriormente la Serie A ai nostri tifosi, ovunque si trovino nel mondo».

Serie A

Immobile ricorda Zeman: «Quanti ricordi a Pescara! Le nuove generazioni devono seguire quell’esempio»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Immobile
Continue Reading

Lecce News

Allenamento Lecce, che novità filtrano dopo l’ultima sessione. Giampaolo riscontra quell’assente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Giampaolo MG0 8595
Continue Reading