Figlio Buffon, grande talento il discendente del padre Gigi: cosa ha fatto contro la Repubblica Ceca? - Calcio News 24
Connect with us

Nazionali

Figlio Buffon, grande talento il discendente del padre Gigi: cosa ha fatto contro la Repubblica Ceca?

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

buffon

Figlio Buffon, il primogenito dell’ex portiere della Juventus è andato in goal contro la Repubblica Ceca (Under 18). Un grande passo in avanti

Step by step, imparare dagli errori e ovviamente fare un passo in avanti per continuare a crescere. Questa è la grande sintesi del figlio di Gigi Buffon, Louis Thomas, autore contro la Repubblica Ceca di una prestazione straordinaria con tanto di primo goal in Nazionale.

Un 4-1 all’insegna della normale amministrazione azzurra, con il classe 2007 che si è subito sbloccato senza problemi. Questo è soltanto l’inizio.

Calcio Estero

Esonerato Dorival Junior, sollevato dall’incarico il Ct del Brasile. Arriva il comunicato UFFICIALE

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dorival
Continue Reading

Juventus News

Dani Alves assolto: il Tribunale catalano ribalta la condanna! Le ultimissime

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

dani alves brasile
Continue Reading