Juve, il saluto di Thiago Motta dopo l'esonero: «Vissuto momenti intensi: ringrazio la società, i giocatori ai tifosi auguro questo»
Connect with us

Juventus News

Juve, il saluto di Thiago Motta dopo l’esonero: «Vissuto momenti intensi: ringrazio la società, i giocatori ai tifosi auguro questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

thiago motta

Thiago Motta, le parole dell’ex tecnico della Juve dopo l’esonero di ieri: «Ho vissuto momenti intensi: auguro ai tifosi il meglio»

Dopo l’esonero ufficializzato ieri, Thiago Motta ha rilasciato alcune dichiarazioni all’ANSA. L’ex allenatore della Juve ha commentato la decisione del club bianconero a pochi giorni dalla sfida contro il Genoa. Di seguito le sue parole.

«Ho vissuto momenti intensi, affrontati sempre con massima determinazione e volontà di migliorare ogni giorno. Ringrazio la proprietà per avermi dato la possibilità di fare parte di questo grande club, la dirigenza e tutte le persone del club che mi hanno sostenuto nel lavoro quotidiano, i giocatori per il lavoro e l’impegno profusi fin dal primo giorno insieme. Auguro ai tifosi e alla Juventus il meglio per il futuro».

Juventus News

Calciomercato Juve, il giocatore del Benfica è stato proposto ai bianconeri! L’identikit e tutti gli ultimi dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

florentino luis
Continue Reading

Juventus News

Iuliano parla di Calciopoli: «Eravamo pazzeschi, non avevamo bisogno di aiutini». E sul rigore con Ronaldo del ’98…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iuliano
Continue Reading