Juventus, Sabatini sull'esonero di Thiago Motta: «Dopo la sconfitta in Supercoppa, Giuntoli ha iniziato a sentire qualche allenatore. Vi spiego quali sono stati i suoi errori»
Connect with us

Hanno Detto

Sabatini sull’esonero di Thiago Motta: «Dopo la sconfitta in Supercoppa, Giuntoli ha iniziato a sentire qualche allenatore. Vi spiego quali sono stati i suoi errori»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Sandro Sabatini

Il giornalista Sandro Sabatini ha parlato della stagione del tecnico italo-brasiliano sulla panchina della Juventus. Le parole

Il giornalista Sandro Sabatini dal proprio canale YouTube ha parlato della stagione di Thiago Motta sulla panchina della Juventus e dei motivi che hanno portato all’esonero del tecnico italo-brasiliano. A seguire le sue parole.

PAROLE – «Il progetto fantasioso, come lo ha definito Danilo, sarebbe dovuto durare tre anni ed è durato otto mesi. Motta viene mandato via e costerà circa 25 milioni lordi, complessivi degli stipendi del suo staff. Dopo la sconfitta in Supercoppa Italiana, Giuntoli ha iniziato a sentire qualche collega di Motta, direttamente o attraverso gli intermediari. Dopo le sconfitte con Atalanta e Fiorentina, Motta si è isolato senza ascoltare nessuno. Quali sono stati gli errori strategici? Le parole dopo Juventus-Empoli sono state il punto di non ritorno. Questa non era una squadra in costruzione, bensì in distruzione».

ERRORI – «Motta ha fatto errori strategici incredibili a partire dai giocatori fuori rosa, scelte che sono state il primo grande errore. Poi la narrazione sulla squadra ringiovanita, ma a parte il portiere l’età media non era diminuita di tanto. E nel mezzo la vicenda sconcertante di Danilo. Negli ultimi 50 anni la Juve ha esonerato solo un allenatore a metà stagione».

Hanno Detto

Cagliari Monza, la Conferenza stampa di Nicola: «Nove partite importanti da qui alla fine! Sulla quota salvezza…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

davide nicola
Continue Reading

Hanno Detto

Inzaghi sicuro: «Mondiale per Club? Grandissimo orgoglio da parte nostra. L’Inter ambisce al massimo. Ex che rivorrei in squadra? Ecco il mio nome»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Simone Inzaghi
Continue Reading