Zazzaroni contro la Juve: «La società si è comportata in maniera incomprensibile. A maggio succederà questo»
Connect with us

Juventus News

Zazzaroni contro la Juve: «La società si è comportata in maniera incomprensibile. A maggio succederà questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ivan Zazzaroni

Zazzaroni contro la Juventus: «Negli ultimi dieci mesi solo decisioni forti e poco comprensibili». L’opinione tra Tudor e Max Allegri

Ivan Zazzaroni, sulle colonne del Corriere dello Sport, ha voluto parlare della Juve e di quello che sarà il cambio in panchina bianconero.

TUDOR – «Non passa giorno che quotidiani, tv, siti e scalzacani ricordino a Thiago Motta che dopo il Genoa dovrà fare le valigie: qualcuno – Tudor o Mancini – è pronto a subentrargli. Ma perché dopo il Genoa e non prima? L’esonero del tecnico e l’arrivo di un sostituto comporterebbero l’accantonamento di diversi milioni che farebbero sballare i numeri, creando un problema alla Juve, peraltro quotata in Borsa. Dando credito a questa spiegazione, dovremmo perciò aspettarci il licenziamento di Motta il primo aprile (pesce padulo). Esiste tuttavia la variabile ricapitalizzazione (straordinaria): se Exor decidesse di coprire l’eventuale buco, Thiago potrebbe saltare nelle prossime ore. E Tudor sarebbe il superfavorito visto che, a differenza di Mancini, ha accettato i 4 mesi»

CRITICHE – «Negli ultimi dieci mesi la società ha preso delle decisioni forti e scomode; da fuori, poco comprensibili. Alcune invocate a gran voce dalla tifoseria: ricordo ad esempio l’esonero di un allenatore che aveva appena vinto la coppa Italia e qualificato la squadra alla Champions e al Mondiale club (160 milioni), oltretutto il secondo per presenze nella storia della Juve. Ma ci può stare, visto che Allegri era totalmente sgradito. A maggio. Aggiungo lo smembramento di Vinovo (Next Gen), l’alleanza politica con l’Inter e l’assenza dello sponsor di maglia»

Juventus News

Juve Genoa 1-0: tornano al successo i bianconeri, decide il gol di Yildiz. Inizia con una vittoria Igor Tudor!

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

pallone
Continue Reading

Juventus News

Moviola Juventus Genoa, l’episodio chiave del match

Avatar di Andrea Bargione

Published

on

Arbitro
Continue Reading