Juve, riecco Vlahovic: bianconeri bene per un tempo, soffrono nella ripresa, ma con il gol di Dusan sono quarti in solitaria - pagelle
Connect with us

Juventus News

Juve, riecco Vlahovic: bianconeri bene per un tempo, soffrono nella ripresa, ma con il gol di Dusan sono quarti in solitaria – pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Vlahovic

Le pagelle di Dusan Vlahovic, autore del gol vittoria per la Juve contro il Cagliari che per i bianconeri vale il quarto posto in solitaria

Dopo la delusione di Champions la Juve riparte dal campionato: contro il Cagliari bene per un tempo, male nella ripresa, ma arrivano i tre punti che permettono di staccare la Lazio e godersi il quarto posto in solitaria. La vittoria bianconera porta la firma di Dusan Vlahovic, scelto da Motta nell’11 titolare e che alla prima occasione trova subito il gol. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Prima da titolare in A nel 2025, ci mette tutto: pressing, portiere scartato e gol ritrovato. Serve Yildiz e va vicino al 2-0».

CORRIERE DELLO SPORT 7 – «Il Cagliari è la sua musa, l’Arena è il suo roseto: alla prima occasione strazia i cuori sardi per la nona volta in carriera. Da titolare non segnava dal 14 dicembre. Sono 9 anche i gol in campionato. Reclama il rigore nella ripresa (a ragione) per una spinta di Luperto, che gli impedisce di calciare comodo».

TUTTOSPORT 7 – «Finalmente Dusan. Prima da titolare nel 2025 in campionato per l’attaccante serbo e gol sblocca risultato: del resto, in questa stagione Dusan ha segnato al Cagliari sia all’andata di campionato sia in Coppa Italia. Ieri sera il tris: è bravo nel rubare palla a Mina, nel dribblare pure il portiere e con freddezza, da una posizione anche molto angolata, nel mandare la palla in rete. Nonostante le tante esclusioni Vlahovic si comporta da professionista: è in crescita di condizione, come ha già dimostrato ad Eindhoven, e anche l’approccio alla sfida è quello giusto. Ci mette grinta e lotta. In contropiede, viene spinto da Luperto in area e protesta».

QS 7 – «Torna titolare e risponde con un gol che sembra il manifesto della voglia di mordere. Nel finale su di lui c’era un rigore più espulsione di Luperto, ma l’arbitro non vede e il mantello della ’intensità’ permette al Var di nascondersi».

CORRIERE DELLA SERA 7 – «Il riscatto del guerriero Dusan, che nel 2025 non aveva mai giocato titolare in campionato: strappa la palla a Mina, aggira il portiere e segna il quattordicesimo gol stagionale. Un ritorno potente. Sbaglia il 2-0, ma la spinta di Luperto è evidente».

LA REPUBBLICA 7.5 – «Grande prova da uomo-squadra».

LA STAMPA 7 – «Il Cagliari è il suo portafortuna (9 reti in carriera): dopo il gol all’andata e quello in Coppa Italia, concede il tris in Sardegna. Sfrutta l’errore della difesa per regalare tre punti d’oro, clamoroso il rigore non concesso al 33′».

Juventus News

Iuliano parla di Calciopoli: «Eravamo pazzeschi, non avevamo bisogno di aiutini». E sul rigore con Ronaldo del ’98…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

iuliano
Continue Reading

Juventus News

Tudor, retroscena in Juve Genoa: quei gesti a fine partita non sono passati inosservati. Ecco cosa è successo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

tudor
Continue Reading