Capello sul caso Conceicao Calabria: «Io non avrei agito così. Queste cose bisogna affrontarle in quel momento» - Calcio News 24
Connect with us

Serie A

Capello sul caso Conceicao Calabria: «Io non avrei agito così. Queste cose bisogna affrontarle in quel momento»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Capello

Capello su caso Conceicao-Calabria: «Momento sbagliato, io avrei fatto in questo modo». Le dichiarazioni dell’ex tecnico rossonero

Il Milan, nello scorso turno di campionato, ha ottenuto una preziosa vittoria contro il Parma per 3-2. Sta facendo ancora discutere, però, la lite accesa tra Calabria e Conceicao. Di seguito le parole di Capello a Sky Sport.

LE PAROLE «Sicuramente io non intervenivo dopo la partita, il momento più sbagliato: si è tutti presi da cosa è successo in campo. Queste cose le avrei affrontate al primo allenamento, radunando tutti in cerchio in mezzo al campo. L’allenatore non fa per simpatia o antipatia i cambi ma li fa perché pensa che la squadra possa essere migliorata».

Roma News

Inter Roma, botta e risposta tra Moratti e Rosella Sensi: «Il padre mi aveva offerto Totti» «Non è vero, non ci ha mai pensato»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Moratti Sensi
Continue Reading

Udinese News

Udinese, Ametrano elogia Runjaic: «Non è la stessa squadra degli ultimi anni: solida, di qualità e bella da vedere, gli va dato il giusto merito»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

runjaic
Continue Reading