Nainggolan, Sabatini lo difende: «Vivace e scapestrato di sicuro, ma no è un criminale!»
Connect with us

Calcio Estero

Nainggolan, Sabatini lo difende: «Vivace e scapestrato di sicuro, ma no è un criminale!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Nainggolan

Nainggolan arrestato per traffico di stupefacenti: le parole di Walter Sabatini: «Mi ha fatto diventare matto, ma non è certo un delinquente»

Walter Sabatini, in una intervista a La Repubblica, ha parlato del caso che ha coinvolto Radja Nainggolan, arrestato ieri dalla polizia belga per traffico di stupefacenti. L’ex direttore sportivo della Roma – dove aveva conosciuto il calciatore – ha preso le difese del belga. Di seguito le sue parole.

CHE PERSONA É RADJA – «Radja è vivace, uno scapestrato. Ma non è certo un delinquente».

COSA HA LETTO SULL’INDAGINE – «Non credo possa aver fatto qualcosa che meriti la galera. È un uomo che non può andare neanche in commissariato, altro che carcere. È un ragazzo buono, di una bontà generosa e qualche volta questa generosità lo porta a fare cose un po’ ingenue. Però stiamo parlando di un ragazzo sano, un po’ frivolo, magari».

LA COSA CHE GLI AVEVA FATTO CHE L’AVEVA FATTO ARRABBIARE DI PIU’ – «Credo di avergli dovuto rivolgere tutto lo scibile degli insulti. Ma sempre senza speranza: io lo rimproveravo, lui faceva il viso dispiaciuto e il giorno dopo r faceva le stesse cose. Se ti può dire qualche bugia te la dice e nessuno è mai riuscito a mettergli un freno. Ma da qui a essere un delinquente ce ne passa».

CI SONO STATI CASI DI QUESTA GRAVITA’ – «Mai, con lui non sono mai dovuto intervenire per cose davvero gravi. Le sue marachelle erano fare bisboccia con gli amici, magari tornare tardi a casa la notte. Ma poi in campo dava tutto, non ha mai saltato una partita».

L’ULTIMA VOLTA CHE LO HA SENTITO – «L’ho visto due mesi fa: con mio figlio Santiago ha un rapporto molto amichevole e ha fatto con lui una trasmissione per un podcast: è stato qui a casa più di un’ora, si è raccontato come sa fare lui, con quella generosità di cui parlavo».

SORPRESO DAL SUO RITORNO IN CAMPO – «No, non mi sono sorpreso per niente. Radja non può stare senza giocare, lui vive sapendo che ore sono solo perché gioca a calcio, se no non saprebbe neanche il mese in cui sta vivendo: avendo la partita sa più o meno di quale giorno e di quale mese stiamo parlando. È sicuramente un po’ scriteriato, ingenuo, ma sono convinto non possa essersi macchiato di un reato da perseguire».

Calcio Estero

Ultime notizie Calcio Estero: tutte le novità del giorno provenienti da tutto il mondo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Ultime notizie Calcio Estero
Continue Reading

Calcio Estero

Liverpool, nuovo infortunio per Joe Gomez. Slot in conderenza: «Joe avrà bisogno di un bel po’ di tempo, ecco quanto starà fuori…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Arne Slot
Continue Reading