Bologna Borussia Dortmund, Guidolin: «Gara durissima, serve sfrontatezza. Ma Italiano merita comunque grandi complimenti per tutti questi motivi…» - Calcio News 24
Connect with us

Bologna News

Bologna Borussia Dortmund, Guidolin: «Gara durissima, serve sfrontatezza. Ma Italiano merita comunque grandi complimenti per tutti questi motivi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Guidolin

Bologna Borussia Dortmund, l’ex allenatore rossoblu Francesco Guidolin ha voluto rilasciare qualche dichiarazione sul match


Bologna-Borussia Dortimund rappresenta l’ultima spiaggia per i rossoblu. Ma oltre ai 3 punti, c’è in palio l’idea di fare la storia, perché tale sarebbe conquistare una vittoria contro i tedeschi vice-campioni d’Europa. Su La Gazzetta dello Sport ne ha parlato Francesco Guidolin, che con gli emiliani ha vissuto momenti importanti da allenatore.

BOLOGNA-DORTMUND – «Il non poter più sbagliare è evidente, il dover incontrare una squadra forte e abituata alle competizioni europee un bel pericolo, ma io mi soffermerei sull’applauso da dare a questa squadra: il club è da complimenti per aver costruito una squadra che già da due anni sta facendo grandi cose. Quanto alla gara di stasera è inutile illudere la gente: è durissima ma serve sfrontatezza e calcio».

VINCENZO ITALIANO – «Mi piace la squadra e come interpreta il calcio e le partite. E’ un team decisamente ben allenato. É aggressivo e tenace, ha entusiasmo e guarda sempre in avanti, al verticale, fa pochi fronzoli e soprattutto ha buoni giocatori. Basta vedere la tenuta che ha in campionato: se non hai giocatori qualitativi sotto tanti punti di vista, dopo una annata come quella vissuta nella passata stagione, beh, fai fatica a ripeterti. E invece…».

Bologna News

Bologna, Italiano: «Eliminati? Oggi come aver vinto una semifinale, in tanti ci devono ringraziare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading

Bologna News

Moviola Bologna-Borussia Dortmund, l’episodio chiave

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cartellino rosso
Continue Reading