Torino, Berruto: «A Vanoli serve aiuto dal mercato»
Connect with us

Torino News

Torino, l’appello di Berruto: «A Vanoli serve aiuto dal mercato, l’inizio è stato inebriante»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Berruto

Le parole di Mauro Berruto, ex coach del volley e tifoso del Torino, sul momento della squadra granata in Serie A. Tutti i dettagli

Mauro Berruto ha parlato a Tuttosport della stagione del Torino in vista del derby contro la Juventus.

CHE MOMENTO E’ – «Il momento del Torino lo vedo da preoccupato. Perché nella parte bassa della classifica mi sembra che non ci siano vittime designate, che ci sia molta vivacità e voglia di combattere e non vedo grande reattività sul mercato, dove sarebbe necessario intervenire per dare a Vanoli gli strumenti per lottare in modo adeguato».

COSA SI SALVA – «Salvo il bellissimo inizio che ci fece sentire inebriati con il primo posto in solitaria. E anche il modo in cui quel Toro giocava, mi ricordo l’esordio a San Siro e altre prestazioni molto convincenti. Poi, in un modo tragicamente granata, gli dei del calcio ci hanno punito. Un po’ come se ci avessero detto: siete in testa da soli dopo 27 anni: bene, ubriacatevi di gioia questa settimana, poi vi seghiamo il vostro centravanti che, oltretutto, non è solamente il centravanti, ma il giocatore chiave per la squadra».

VANOLI – «Mi piace molto. Credo che sia proprio bravo, mi piacerebbe vederlo in condizioni migliori per poter applicare meglio la sua filosofia di gioco».

Torino News

Torino, quando torna Zapata? Cairo traccia la via e ipotizza la data – VIDEO

Published

on

Continue Reading

Torino News

Pagelle Torino Udinese, i voti ai protagonisti del match

Avatar di Redazione

Published

on

runjaic
Continue Reading