De Vrij, nuova offerta per il difensore dell'Inter. Arriva subito la risposta dell'olandese su quell'opportunità
Connect with us

Inter News

De Vrij, nuova offerta per il difensore dell’Inter. Arriva subito la risposta dell’olandese su quell’opportunità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Vrij

De Vrij ha rinunciato a questa ricca offerta per restare. L’Inter può premiarlo così per le super prestazioni che sta offrendo

Stefan De Vrij vuole tenersi l’Inter ancora a lungo. Tra. le note più positive delle
ultime settimane in casa interista c’è la rinascita del centrale olandese, che sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza. Rendimento elevatissimo e ottime prestazioni in serie che hanno acceso l’interesse di diversi club nei confronti del difensore olandese. In particolare dal mercato arabo, dove un paio di formazioni sarebbero pronte a mettere sul piatto un ricco stipendio per portarlo a giocare nel campionato saudita.

Avance importanti che per il momento il numero 6 nerazzurro ha declinato nuovamente
dopo il no dell’estate 2023. De Vrij, infatti, sente di poter essere ancora protagonista ai massimi livelli in Europa. MarottaAusilio e il calciomercato Inter hanno già comunicato all’entourage del difensore che sarà esercitata l’opzione di rinnovo fino al 2026. Una mossa diventata necessaria – oltre che per il rendimento dell’olandese – alla luce del Mondiale per Club che vedrà protagonista l’Inter a giugno. Da non escludere, però, che nei prossimi mesi si possa discutere di un prolungamento biennale. Questo De Vrij resta un punto di forza della squadra di Inzaghi, che lo conosce bene e lo apprezza dai tempi della Lazio. Lo riporta Tuttosport.

Roma News

Calciomercato Roma, segnali d’apertura da Frattesi: può cambiare il futuro, la posizione dell’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

frattesi
Continue Reading

Inter News

Inter Zanetti, le parole ai pm sulle indagini delle curve: «Mi hanno raggiunto dove giocava mio figlio per chiedermi i biglietti; ho incontrato Bellocco e Beretta»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zanetti
Continue Reading