Zirkzee United, a gennaio i titoli di coda? De Gea e McTominay insegnano: lontano dall'Old Trafford si rinasce
Connect with us

Calciomercato

Zirkzee United, a gennaio i titoli di coda? De Gea e McTominay insegnano: lontano dall’Old Trafford si rinasce

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zirkzee

Joshua Zirkzee pronto all’addio al Manchester United? L’olandese può seguire l’esempio di McTominay e De Gea e ripartire dall’Italia

Joshua Zirkzee è sempre più lontano dal Manchester United. L’attaccante olandese potrebbe mettere la parola fine alla sua esperienza inglese già a gennaio. Come riportato da Tuttosport, il suo è uno dei nomi caldi in casa Juve per l’attacco, ma non l’unico: Kolo Muani è qualcosa di più di un piano B. Che sia l’uno o l’altro, i bianconeri se la dovranno vedere con la concorrenza del Milan.

Intanto la Gazzetta dello Sport porta avanti un suggestivo paragone con De Gea e McTominay, prossimi avversari nel fine settimana al Franchi: entrambi dopo aver lasciato i Red Devils – il portiere addirittura dopo un anno fermo e senza squadra – sono rinati in Italia: a Manchester in tanti li rimpiangono e Zirkzee spera di seguire presto le loro tracce. Anche una leggenda del club come Gary Neville, qualche giorno fa, si è espresso in questo modo sull’olandese ex Bologna e sullo United: «In realtà mi dispiace per lui, davvero. Ho già detto che questo club è un cimitero di giocatori con una buona reputazione. Ed è ancora così».

Calciomercato

Ultime notizie Calciomercato LIVE: tutte le novità del giorno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

calciomercato
Continue Reading

Cagliari News

Caprile Cagliari, il portiere arriva stasera in Sardegna! Nelle prossime la firma sul nuovo contratto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

caprile
Continue Reading