Capello: «Il tecnico di solito sente l'atmosfera dello spogliatoio, certo fa effetto vedere Conte e Fonseca agli opposti»
Connettiti con noi

Milan News

Capello: «Il tecnico di solito sente l’atmosfera dello spogliatoio, certo fa effetto vedere Conte e Fonseca agli opposti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Capello

Le parole di Fabio Capello sulla differenza di approccio tra Fonseca, che dà 3 giorni di riposo ai suoi, e Conte che fa una doppia seduta

Fabio Capello su La Gazzetta dello Sport, ha fatto il confronto tra Paulo Fonseca e Antonio Conte e l’approccio diverso tra il tecnico del Milan e del Napoli in vista di questi giorni natalizi, con il primo che ha concesso tre giorni di riposo e il secondo che ha programmato una doppia seduta. Di seguito le sue parole.

CONTE FA DOPPIA SEDUTA, FONSECA DA’ 3 GIORNI DI RIPOSO – «Dall’esterno non si può dire. Solamente il tecnico respira l’atmosfera dello spogliatoio della sua squadra e decide di conseguenza. Poi certo, fa effetto vedere due allenatori utilizzare una strategia completamente diversa tra loro, ma di sicuro Conte e Fonseca avranno le loro buone ragioni».

CONTE PUNISCE LA SQUADRA PER LA GARA DI GENOVA – «Non lo so, ma contro il Genoa il Napoli ha sofferto parecchio. Bisogna precisare però che tutte le squadre di testa hanno vinto sì, ma faticando parecchio. Anche l’Atalanta contro l’Empoli. Il Napoli ha fatto un ottimo primo tempo, poi nella ripresa è stato decisivo Meret, altrimenti niente tre punti. Sono comunque segnali importanti, perché vincere quando l’avversario ti mette alle corde dà morale e compattezza al gruppo».

Milan News

Blob Calcio 2024: il mese di ottobre. De Rossi via è una vergogna, Conte è il migliore, la Juve ha fatto la rivoluzione e il ritorno di Balotelli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

De Rossi
Continua a leggere

Milan News

Milan Roma, la decisione di Fonseca su Theo Hernandez: ecco cosa succederà con il terzino francese

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

theo hernandez
Continua a leggere