Fiorentina News
Fiorentina Udinese 1-2: altro stop per la squadra di Palladino, balzo in avanti in classifica per i bianconeri!
Allo Stadio Franchi il match valido per la 17ª giornata di Serie A tra Fiorentina Udinese: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca LIVE
La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Fiorentina Udinese, valevole per la 17ª giornata del campionato di Serie A Enilive 2024/2025.
PRIMO TEMPO
8’GOAL FIORENTINA! Moise Kean la mette proprio in mezzo ai pali dove Sava anche allungandosi proprio non può arrivare. Ancora in gol l’ex attaccante della Juventus.
23′ RIGORE UDINESE – Sembrava esserci un tocco di mano in area da parte di un giocatore del Fiorentina ma, dopo un consulto con il VAR, per l’arbitro è tutto regolare!
SECONDO TEMPO
49′ PAREGGIO UDINESE! Lucca prende palla sul limite e decide di concludere in porta. Il suo tiro è preciso e termina in rete sulla sinistra.
57′ VANTAGGIO UDINESE! Florian Thauvin, spalle gli avversari, calcia dal limite in maniera precisa verso l’angolino basso di sinistra. de Gea non ci sarebbe mai potuto arrivare. Bianconeri avanti nel punteggio.
75′ OCCASIONE FIORENTINA! – Kean spreca tutto! Ha trovato spazio in area per il tiro ma il pallone è uscito di poco sulla destra.
83′ CI PROVA L’UDINESE! – Il pallone arriva tra i piedi di Ehizibue che non si fa pregare e va alla conclusione. Il tiro non è male ma il pallone esce di un nulla sulla destra.
FINE PARTITA