Castro come Zirkzee: le pagelle dell'argentino del Bologna dopo la vittoria con la Fiorentina
Connettiti con noi

Serie A

Castro come Zirkzee: le pagelle dell’argentino del Bologna dopo la vittoria con la Fiorentina

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

santiago castro

Le pagelle di Santiago Castro dopo la vittoria del Bologna contro la Fiorentina: l’argentino sempre pià centrale e vero erede di Zirkzee

Santiago Castro grande protagonista nella vittoria del Bologna contro la Fiorentina: l’argentino non segna – sfortunato in occasione di un palo – ma gioca tanto, manda i compagni in porta, dando il via l’azione che porta alla rete di Odgaard e, sorprattutto, si è preso la squadra sulle spalle, riempiendo quel vuoto lasciato da Zirkzee in estate. Di seguito le sue pagelle.

LA GAZZETTA DELLO SPORT 7 – «Colpisce il palo ma soprattutto fa due aperture alla Zirkzee e una di queste porta a Dominguez e all’1-0. Luce».

CORRIERE DELLO SPORT 8 – «Si muove su tutto il fronte d’attacco, è sempre dura stargli dietro. A inizio ripresa colpisce il palo, poi fabbrica due giocate da campione e su una di queste Odgaard firma la vittoria».

TUTTOSPORT 7 – «Solito spirito guerresco: gran palo dopo 18″ della ripresa; super passaggio per Holm, su cui lo svedese ammacca un’auto nel parcheggio».

LA REPUBBLICA 7 – «Impreciso e sfortunato quando colpisce il palo dopo 18 secondi di ripresa, solita partita di grande lotta e intelligenza, fa giocate sapienti alla Zirkzee».

Roma News

Roma, lontano dall’Olimpico è una sofferenza: il numero di vittorie nel 2024

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ndicka
Continua a leggere

Napoli News

Napoli, senti l’ex Calaiò: «Neres non è solo l’alternativa a Kvara»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Neres
Continua a leggere