Real Madrid
Ancelotti pre Atalanta Real Madrid: «Squadra diversa rispetto alla Supercoppa. Ecco la situazione di Bellingham, Rodrygo, Vinicius e Mbappé»
Le parole in conferenza stampa di Carlo Ancelotti in vista della sfida di Champions League tra il suo Real Madrid e l’Atalanta
Ecco le parole in conferenza stampa di Carlo Ancelotti prima della sfida tra il suo Real Madrid e l’Atalanta.
ATALANTA – «L’Atalanta sta giocando al meglio, sono migliorati molto rispetto alla sfida di Supercoppa. L’Atalanta ha fatto un grande lavoro, compete nel campionato italiano e in Europa, hanno fatto un lavoro straordinario. L’Atalanta rimane ad alto livello, questo dice molto della struttura della società e della qualità dell’allenatore».
BELLINGHAM E INFORTUNI – «Vinicius titolare? Sta bene, dobbiamo valutarlo, sarà importante l’allenamento di oggi. Bellingham ha recuperato, gli unici due dubbi sono Rodrygo e Vinicius. In realtà le cose non sono cambiate così tanto, stiamo giocando meglio davanti, Bellingham sfrutta queste occasioni»
GASPERINI – «Siamo ottimi amici, ci siamo conosciuti alla Juventus, sta facendo un lavoro grandissimo in questa squadra. Ogni anno ci sono tante modifiche nella rosa, ma sa sfruttare tutte le risorse che ha. Il lavoro che sta facendo è spettacolare»
MBAPPE’ – «Sta bene, sta meglio: io gli ho dato tutta la fiducia di cui lui ha bisogno. Domani speriamo sia una partita chiave per lui, ma anche per noi»