Calciomercato Bologna, addio Santiago Castro. L'attaccante rossoblu pronto a diventare l'erede offensivo in quella big
Connect with us

Bologna News

Calciomercato Bologna, addio Santiago Castro. L’attaccante rossoblu pronto a diventare l’erede offensivo in quella big

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castro

Calciomercato Bologna, Santiago Castro sempre più nel mirino delle big. Una su tutte (italiana) è in pole per il gioiello rossoblu.

Nonostante Santiago Castro sia ritenuto l’attaccante presente e futuro del Bologna dall’altra le voci di calciomercato si fanno sempre più insistenti. Infatti Sport Mediaset sgancia una bomba che potrebbe rivoluzionare quello che è il calciomercato Inter fino ad ora. Stando all’emittente televisiva, Piero Ausilio e tutto lo staff dirigenziale dedito al mercato, sarebbero alla ricerca di nuovi innesti anche per il reparto offensivo (dove dall’anno prossimo andranno via Correa e Arnautovic a parametro zero).

Così sul mirino dei nerazzurri sarebbe finito l’erede designato di Lautaro Martinez: si tratta, appunto, di Santiago Castro del Bologna. L’attaccante argentino classe 2004 per caratteristiche ricorda molto il primo Lautaro. Il club di Viale della Liberazione starebbe monitorando la crescita esponenziale del centravanti dei rossoblù, i quali lo hanno acquistato per 15 milioni dal Velez Sarsfield. Oggi, però, la valutazione fatta dal Bologna sarebbe inevitabilmente ben più alta.

Bologna News

Bologna, nella gara del record Orsolini si esalta: un assist (e mezzo) e gol, le pagelle

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

orsolini
Continue Reading

Bologna News

Italiano Bologna: «Sapevamo di poter centrare il record di punti: il merito è dei ragazzi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Italiano
Continue Reading