Inzaghi: «Meritavamo di vincerla, nel secondo tempo non c'è stata partita, ecco cosa ho detto ai ragazzi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi: «Meritavamo di vincerla, nel secondo tempo non c’è stata partita, ecco cosa ho detto ai ragazzi»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi

Le parole di Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, dopo il pareggio ottenuto dai nerazzurri contro il Napoli a San Siro

Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio dell’Inter contro il Napoli. Di seguito le parole del tecnico nerazzurro.

PARTITA– «Mi ha soddisfatto tutto. Dovevamo vincere noi. Nel secondo tempo non c’è stata partita. Siamo andati sotto su una palla inattiva, ma non ci siamo disuniti. Siamo stati molto bravi, ho fatto i complimenti ai ragazzi, soprattutto dopo la sfida contro l’Arsenal. Non mi aspettavo una gara del genere, un rigore sbagliato, due pali, ma di più non potevamo fare. 95 minuti contro un Napoli di cui conosciamo le qualità»

MOVIMENTI ATTACCANTI- «Avevamo di fronte una squadra, ma hanno lavorato bene. Ci hanno sempre tenuti uniti. Da allenatore devo lasciar da parte il risultato. Sarà un campionato molto equilibrato e sta venendo fuori, ma stasera ho visto una grande Inter. Sommer non ha fatto un intervento. Abbiamo creato e concesso quasi nulla ad una squadra che è prima in classifica.»

MOLTE VOLTE IN SVANTAGGIO– «Stiamo cercando di cancellare, ci stiamo lavorando tanto. Siamo migliorati, però chiaramente con il lavoro miglioreremo ancora. Le ultime due partite mi lasciano sereno, siamo 6 squadre tutte ad un punto. C’è fiducia. »

Calciomercato

Mercato Inter, i nerazzurri riflettono sul futuro di Arnautovic e Correa. Lo scenario e la situazione

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

esult_gol_Arnautovic_DB2_8402-e1708466532400
Continua a leggere

Hanno Detto

Materazzi sicuro: «Inzaghi deve rimanere all’Inter, possiamo vincere la Champions. Scudetto? Ecco cosa penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Materazzi
Continua a leggere