Juventus Torino, Vaciago: «Non è stata una battaglia»
Connettiti con noi

Juventus News

Juventus Torino, Vaciago: «Non è stata una battaglia, andamento pigro per questo motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Vaciago

Il commento del direttore di Tuttosport sul derby della Mole terminata 2-0 per i bianconeri all’Allianz Stadium

Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, ha commentato attraverso un suo articolo l’andamento del derby tra Juventus e Torino, terminato 2-0 in favore dei bianconeri grazie ai gol di Weah e Yildiz.

PARTITA – «No, non è stata una battaglia, non ne ha avuto il ritmo, l’agonismo e nemmeno la disperazione richiesta a chi ha perso sei delle ultime sette partite. E’ un Toro assai mansueto e la Juventus si adegua volentieri all’andamento pigro, controllando solamente la partita. Ma è una dittatura morbida, al Toro è vietato tirare in porta, per il resto la Juventus molla un paio di frustate non infierisce come potrebbe, visto il divario tecnico e caratteriale»

MOTTA – «Motta è, giustamente, soddisfatto. E’ dall’inizio della sua stagione che costruisce la sua un pezzo per volta, è metodico, non un frenetico e nella nona partita su quindici senza subire gol ci sono le fondamenta del suo progetto; nella solidità ormai granitica di Locatelli e nella consistente partita di Savona c’è la costruzione di una squadra rigenerando le teste prima delle gambe»

Juventus News

Locatelli, nuovo record in Serie A per il centrocampista della Juve. Su quell’aspetto è uno dei migliori

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Locatelli
Continua a leggere

Juventus News

Heysel, Andrea Lorentini: «Una tragedia nazionale, morirono anche tifosi interisti. Con la Juve non c’è piena condivisione della vicenda. Ringrazio la Nazionale, ha ritirato la maglia 39»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Heysel
Continua a leggere