Bonato Cagliari: «L'arbitraggio ci ha penalizzato, serve più lucidità da parte loro» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Bonato Cagliari: «L’arbitraggio ci ha penalizzato, serve più lucidità da parte loro»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Nereo Bonato

Le parole di Nereo Bonato, direttore sportivo del Cagliari, dopo la sconfitta subita dai rossoblù contro la Lazio all’Olimpico

Nereo Bonato ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta del Cagliari contro la Lazio. Di seguito le parole del tecnico rossoblù.

ARBITRO – «C’è malcontento per la gestione del direttore di gara. C’è un arbitraggio che ci ha penalizzato, soprattutto nei cartellini che ci ha penalizzato. Sembra quasi impossibile. La squadra ha fatto una prestazione importante, però c’è stata una gestione delle situazioni che non ci è piaciuta. La doppia ammonizione di Mina? L’arbitro era di spalle. Nella concitazione ha ammonito un giocatore che poi ha portato a un’espulsione che ci penalizza anche per la prossima gara. Serve più lucidità»

DISCORSI – «Quando siamo rientrati, l’arbitro mi ha fatto presente che la gestione della gara è stata equa. Da parte nostra, con educazione, è giusto manifestare il nostro malcontento. Il rigore? Episodio molto difficile da decifrare. Al giorno d’oggi tanti rigori sono fischiati in maniera diversa. La sensazione è che Pellegrini entri a gamba tesa sul giocatore che stava rinviando. Quello che è successo dopo ci ha penalizzato in maniera clamorosa anche nella prossima gara. Da parte nostra dobbiamo avere una certa linea nei confronti degli arbitri, ma anche loro devono saper leggere. Torniamo a Cagliari sentendoci penalizzati. E’ giusto dare risalto a una situazione determinata sul campo su cui noi non siamo in linea»

Cagliari News

Cagliari Inter: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

piccoli
Continua a leggere

Cagliari News

Pully la mascotte che soffre per il Cagliari e trascina la squadra

Avatar di Nicola Veneziano

Pubblicato

su

pully
Continua a leggere