Moviola Inter-Venezia, l'episodio chiave del match
Connettiti con noi

Inter News

Moviola Inter-Venezia, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ferrieri Caputi

Moviola Inter-Venezia, l’episodio arbitrale chiave del match valido per l’11ª giornata del campionato di Serie A 2024/25

L’episodio chiave della moviola del match Inter-Venezia, valido per l’11ª giornata della Serie A 2024/25. Dirige la sfida l’arbitro Caputi.


L’EPISODIO CHIAVE

16′ – Proteste dell’Inter per un tocco di mano di Haps in area, ma Caputi fischia prima la spinta di Dumfries sul difensore veneziano.

52′ GOL ANNULLATO ALL’INTER – Bastoni allarga per Dimarco che mette di prima un cross rasoterra sul quale arriva Mkhitaryan dal centro dall’area di rigore e batte Stankovic. Dopo una revisione del Var, viene segnalata la posizione di fuorigioco di Dimarco.

80′ Proteste nerazzurre – Conclusione di Taremi parata col braccio da Sverko che poi finisce a terra. Dopo un lungo consulto col Var, non viene concesso il rigore perché c’era prima la posizione di fuorigioco di Thuram.

90+8′ GOL ANNULLATO – Dopo un lungo consulto col Var, viene ravvisato il fallo di mano dello stesso Sverko. Rete annullata e fischio finale. Finisce qui tra le polemiche.

Inter News

Il poker di gol capolavoro dell’Inter. Le reti più belle con Inzaghi non le fanno gli attaccanti…

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Inzaghi
Continua a leggere

Inter News

Calciomercato Inter, Pedullà fa impazzire i tifosi: c’è questo nome nella testa della dirigenza nerazzurra

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Marotta
Continua a leggere