Voti Monza Milan: i Top e i flop del Diavolo: riscatto Maignan
Connettiti con noi

Milan News

Voti Monza Milan: i Top e i flop del Diavolo. Maignan riscatta il Napoli, Reijnders decisivo, Okafor non deve essere il titolare

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

maignan

Il Milan batte il Monza in trasferta di misura grazie al gol di Reijnders e alle parate di Maignan

Una vittoria di misura, importantissima perché consente al Milan di ripartire dopo la sconfitta col Napoli. A Monza il Diavolo guadagna 3 punti, ma non tutto ha funzionato e qualche scelta di formazione di Fonseca non è stata premiata. Ecco i Top e i Flop tra i rossoneri secondo i due quotidiani milanesi.

MAIGNAN – voto 7: il Corriere della Sera lo ritiene il migliore in campo ed è un riscatto dopo gli interventi non perfetti della scorsa partita. Il giudizio è svolto così: «Ferma un tentativo non irresistibile di Maldini, poi indossa il mantello di Superman per sventare il tiro di Perreira». Anche La Gazzetta dello Sport lo valuta con lo stesso voto: «Un miracolo su Pedro Pereira tiene a galla il Diavolo. Attento anche su Maldini. Stavolta con i piedi non sbaglia e si fa perdonare gli errori contro il Napoli».

REIJNDERS – Il match-winner piace a Gazzetta col 7: «Appoggia in porta il pallone dell’1-0 e regala i tre punti al Diavolo. Corre, imposta e in mezzo si fa sentire. Quanto sarebbe stato utile contro il Napoli». Il Corriere gli affibbia mezzo voto in meno: «Porta in vantaggio il Milan dopo uno splendido primo tempo del Monza».

OKAFOR – 5 all’unanimità per il giocatore che dovrebbe approfittare dell’occasione della titolarità. Il Corriere scrive: «Scarso il contributo se si considera che ha mandato in panchina Leao: un tiro centrale, fermato da Turati. E nulla più». Gazzetta aggiunge: «Ancora preferito a Leao, ha due belle occasioni e le sciupa. Meglio quando entra a partita iniziata rispetto a quando è titolare».

Milan News

Fonseca pre Real Madrid Milan: «Voglio una mentalità vincente. Ecco la decisione su Leao»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Fonseca_DAN_6424 (1)
Continua a leggere

Real Madrid

Real Madrid Milan, Ancelotti può sorridere: il fenomeno brasiliano torna in gruppo!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ancelotti
Continua a leggere