Inter-Juve, dietro le difese ballano: le pagelle di de Vrij e Danilo
Connect with us

Inter News

Inter-Juve, dietro le difese ballano: le pagelle di De Vrij e Danilo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

danilo

Le pagelle di De Vrij e Danilo, i due peggiori in campo per ogni squadra nel pareggio Inter-Juve 4-4

Non si può fare una frittata senza rompere qualche uomo e allo stesso modo non puoi fare un 4-4 con i fuochi d’artificio senza qualche svarione difensivo. InterJuve mette in mostra alcune ottime prove offensive – Yildiz e Marcus Thuram su tutti, ma anche certi errori difensivi da matita rossa: di seguito le pagelle di De Vrij e Danilo, per molti tra i peggiori in campo.

DE VRIJ

LA GAZZETTA DELLO SPORT 5 – «Ma perché uscire così alto, per di più sul lato sinistro, sulla rete dell’1-1? Sbaglia anche la copertura sull’1-2, “battezzando” il cross arretrato di Conçeicao. Nel secondo tempo risale, ma si divora anche un gol: serata complicata».

CORRIERE DELLO SPORT 4 – «Si fa sorprendere sui primi due gol della Juve, mai dominante. Un gattone appisolato. Si sente eccome l’assenza di Acerbi. La società rifletta: avrebbe dovuto investire qualche soldo sulla difesa».

TUTTOSPORT 5 – «Sull’1-1 della Juve è colpevolmente fuori posizione. E sul 4-3 è inspiegabilmente sulla trequarti…».

IL CORRIERE DELLA SERA 5 – «Difesa poco protetta, ma anche mal posizionata e disattenta».

LA STAMPA 5.5 – «Vive sei minuti da incubo quando la Juventus ribalta il punteggio. E non governa il reparto di fronte alle onde altissime della rimonta finale bianconera».

LA REPUBBLICA 5 – «Smarrito come i padri al seguito delle figlie ai concerti delle boy band».

DANILO

LA GAZZETTA DELLO SPORT 4.5 – «Sembra che abbia sulla testa la nuvoletta di Fantozzi. Il rigore su Thuram è il remake di quello causato contro lo Stoccarda e non esce sul gol di Mkhitaryan. Spesso in affanno e ammonito, però ruba palla a Lautaro nell’azione dell’1-2».

CORRIERE DELLO SPORT 4 – «Un rigore a partita. Dopo quello provocato con lo Stoccarda, si ripete su Thuram. Il francese sembra una dannazione. Diciamolo chiaro: doveva uscire molto prima».

TUTTOSPORT 4 – «Al primo uno contro uno stende Thuram venendo graziato dall’ammonizione. Il secondo crash test è in area: l’interista, ben altra reattività, gli prende il tempo, lui invece prende la caviglia destra combinando il patatrac. Chiude il cerchio con l’ammonizione, sempre su Thuram, a inizio ripresa e rinviando male, di testa, consegnando a Dumfries il pallone del 4-2».

IL CORRIERE DELLA SERA 4.5 – «Stoccarda parte II: (altro) rigore regalato, con ingenua pedata su Thuram e incertezza sul francese, cui lascia la sponda del 2-2. Insomma, male, come tutti i sequel».

LA STAMPA 5 – «Primo tempo immenso anche senza segnare. Conquista un rigore, duetta con Mkhitaryan, fa ammattire Danilo. L’attacco è sulle spalle di questo 9 di formidabile completezza».

LA REPUBBLICA 4.5 – «Il calcio che regala il primo rigore, il rinvio corto che diventa assist per Dumfries».

Cagliari News

Allenamento Cagliari, ecco il report della seduta odierna verso il match contro l’Inter di Inzaghi: i dettagli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

davide nicola
Continue Reading

Inter News

Frattesi Inter, scalpita il centrocampista per la sfida di Serie A contro il Cagliari! Le ultimissime novità

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Frattesi
Continue Reading