Napoli News
Napoli Lecce 1-0: vittoria per i partenopei! Il gol di Di Lorenzo decide il match
Al Maradona, il match valido per la giornata di Serie A 2024/2025 tra Napoli e Lecce: sintesi, tabellino, risultato e cronaca live
Al Maradona, Napoli e Lecce si affrontano nel match valido per la giornata della Serie A 2024/25.
NAPOLI LECCE LIVE SERIE A 2024/2025: LA CRONACA
PRIMO TEMPO
4′ Anguissa scatta verso la porta ma il difensore recupera e lo contrasta. Il pallone esce dal rettangolo di gioco: rimessa dal fondo per Lecce.
14′ Ngonge aggancia il passaggio e tenta la conclusione dalla distanza calciando verso l’angolino basso di sinistra. Falcone è bravo e para sicuro.
26′ Gol del Napoli! Di Lorenzo nel posto giusto al momento giusto, approfitta del rimbalzo che termina proprio sui suoi piedi all’interno dell’area e da li riesce a segnare all’incrocio dei pali di sinistra.
27′ Gol annullato al Napoli_ dopo il consulto del var segnalato fuorigioco.
34′ Baschirotto spreca una grande chance dal corner. Con grande tempismo impatta il pallone sul corner ma non riesce ad angolarlo e termina dritto tra le braccia del portiere.
37′ Romelu Lukaku raccoglie il rimbalzo e tenta il tiro. La palla è diretta al centro ma Falcone con una gran parata evita il gol. Occasione per i partenopei.
FINE PRIMO TEMPO
55′ Lukaku ha una grande occasione per segnare in area di rigore! Si libera bene della marcatura ma poi sparacchia in curva. Brutta conclusione. La palla è oltre la linea di fondo campo.
61′ Matteo Politano va giù in area dopo un contatto con un avversario. Per l’arbitro è tutto regolare. L’arbitro dopo il consulto col VAR conferma la decisione: Niente rigore! Non c’è stata infrazione secondo il direttore di gara.
73′ GOL DEL NAPOLI! Giovanni Di Lorenzo come un falco si fionda sul rimbalzo e ribatte in rete! Stavolta il gol è valido, nonostante un controllo del var.
79′ Ramadani si libera e tenta di sorprendere il portiere avversario con un tiro dalla distanza. Il suo tentativo termina davvero di poco largo sulla sinistra.
FINE PARTITA