Loris Benito: «Young Boys, puoi giocartela contro l'Inter! E' molto pericoloso quel giocatore»
Connettiti con noi

Inter News

Loris Benito: «Young Boys, puoi giocartela contro l’Inter! E’ molto pericoloso quel giocatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Loris-Benito

Benito, difensore giallonero, ha voluto rilasciare qualche dichiarazione in conferenza stampa pre Young Boys Inter di Champions League

Loris Benito, difensore dello Young Boys, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Inter in Champions League.

LORIS BENITO SU YOUNG BOYS INTER

APPROCCIO ALLA GARA- «Quando giochiamo contro le big dobbiamo essere coraggiosi e sfruttare il fattore campo, facendo così potremo resistere»

PERIODO NEGATIVO– «È difficile rispondere a questa domanda, anche noi cerchiamo una risposta. Sappiamo di essere una squadra forte con tanta qualità e ritrovarsi in questa posizione di classifica non era prevedibile. Contro il Galatasaray abbiamo mostrato qualità ma non siamo riusciti a farlo in altre occasioni. Dobbiamo ritrovare la fiducia e la vittoria anche in campionato»

GIOCARE DELL’INTER PIU’ PERICOLOSO- «È difficile scegliere un solo giocatore, la rosa nerazzurra è di alto livello. Da difensore centrale risponderei Bisseck, che.è un mio amico, ma giocheremo lontano e dovrò preoccuparmi degli attaccanti. Ci saranno tanti cross, dovremo provare a fare del meglio in area»

MARCARE GLI ATTACCANTI- «La differenza più ovvia fra i loro quattro attaccanti è l’aspetto fisico. Lautaro è più mobile, si muove tra le linee. Thuram, Taremi e Arnautovic sono giocatori molto fisici che proteggono bene la palla e sarà una partita più fisica»

Inter News

Inter, Inzaghi: «Non dobbiamo pensare alla Juve, sugli infortunati dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Simone Inzaghi
Continua a leggere

Champions League

Magnin pre Young Boys Inter: «Loro leader in Europa. Noi useremo questa strategia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Joel-Magnin
Continua a leggere