Sommer: «Inter, possiamo raggiungere questi obiettivi. Sul lavoro di Simone Inzaghi...»
Connettiti con noi

Inter News

Sommer: «Inter, possiamo raggiungere questi obiettivi. Sul lavoro di Simone Inzaghi…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sommer

Yann Sommer non sa giri di parole, ecco cosa ha svelato il portiere dell’Inter sul futuro, Champions, campionato e altro, l’intervista 

Yann Sommer ha parlato a La Gazzetta dello Sport. Così il portiere dell’Inter si è raccontato tra obiettivi stagionali e l’ennesimo ciclo nerazzurro.

CHAMPIONS E CAMPIONATO – «È possibile riuscire ad avere gli stessi risultati su entrambi i fronti grazie alla squadra che abbiamo: non è facile, il calendario è affollato, ma raggiungere il massimo è il nostro obiettivo. In queste 8 gare di Champions dobbiamo andare a tutta, il nostro livello è superiore agli ottavi dell’anno scorso: possiamo andare oltre, mantenendo il nostro standard in campionato. Non possiamo precluderci niente».

INZAGHI – «Ha una forte mentalità vincente, e questo fa la differenza. Fa tutto quello che serve per vincere: preparazione, meeting sugli avversari, quando sente nell’aria che non c’è il giusto mood in allenamento interviene e ci spinge. Dobbiamo sempre lavorare al limite, abbiamo bisogno di questo stimolarci a vicenda. Adoro lavorare con lui». 

FUTURO – «Il mio contratto scade nel 2026: non so dove sarò, non ci ho ancora pensato, ma qui a Milano sono felice. E ho grandi sfide davanti, al momento non mi vedo altrove, ogni energia la metto sull’Inter».

SCUDETTO – «Mi immagino una stagione molto difficile, contesa. Ma anche l’anno scorso prima di scappare c’era un momento in cui eravamo secondi. Abbiamo già visto quanto siano forti Juve e Napoli, ma abbiamo anche perso il derby, quindi occhio pure al Milan: vedremo alla fine chi resisterà! Ma quando si dice che ogni gara è difficile in Italia, non è retorica. È la verità». 

Inter News

Inter, la versione Calha: cosa ha detto in procura e cosa rischia a livello sportivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Calhanoglu
Continua a leggere

Torino News

Torino, su Ricci piomba il Real Madrid: la strategia e cosa succede ora 

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Ricci
Continua a leggere