Sabatini: «I Friedkin non hanno capito Roma, sull'Inter...»
Connettiti con noi

Roma News

Sabatini: «I Friedkin non hanno capito Roma. Inter? Nella mia carriera mi pento di una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sabatini

Le parole di Walter Sabatini, ex dirigente sportivo, sul momento della Roma e l’avventura all’Inter. Tutti i dettagli in merito

Walter Sabatini ha parlato a Il Messaggero in vista di Roma-Inter.

FRIEDKIN – «Agli stranieri va dato tempo per ambientarsi, anche se mi pare che alla Roma non abbiano capito dove sono, come non l’hanno capito i Friedkin. Non hanno mai parlato con la gente, è un atto di un’arroganza insopportabile».

DE ROSSI – «Io non l’avrei mai cacciato. Se lo richiamassero farebbero male sia per Juric che per Daniele: tornerebbe nello spogliatoio depotenziato. Mourinho? Di benefici francamente non ne ho visti, a parte la vittoria di una coppa».

INTER – «All’Inter ho voluto fortemente Bastoni, la cazzata è essermene andato. Sono stato un coglione incommensurabile, non si lascia l’Inter. Alla Roma credo di aver fatto diverse cose buone, ma non sta a me dirle. E sono stato costretto ad andare via».

ULTRAS – «Non ho mai avuto problemi, ma l’ho sempre visto come un rischio. E mi sembra eccessivo il saluto alla curva: i tifosi vanno rispettati, ma anche quelli in altri settori dello stadio».

Roma News

Roma, infortunio Dybala: novità sulle condizioni, c’è la scelta in vista dell’Inter

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

dybala
Continua a leggere

Roma News

Roma, Juric: «Non mi sento precario, ho capito l’ambiente che c’è qui. I Friedkin? Mi hanno detto questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Juric
Continua a leggere