Inzaghi Spalletti, pace fatta! C'è il retroscena sulla telefonata tra i due: ecco cosa si sono detti
Connettiti con noi

Inter News

Inzaghi Spalletti, pace fatta! C’è il retroscena sulla telefonata tra i due: ecco cosa si sono detti

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Spalletti Inzaghi DSC 4103 e1707383387982

Inzaghi Spalletti, pace fatta! C’è il retroscena sulla telefonata tra i due: ecco cosa si sono detti il tecnico nerazzurro e il ct azzurro

Era scoppiato un caso mediatico dopo le dichiarazioni del ct azzurro Luciano Spalletti in conferenza stampa nei confronti di Simone Inzaghi, riferite all’intercettazione telefonica rimasta agli atti della Procura di Milano tra il tecnico dell’Inter e un esponente della Curva Nord nerazzurra. Parole, quelle pronunciate dal commissario tecnico della Nazionale che non erano state così tanto gradite dalla società nerazzurra e dallo stesso Inzaghi.

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, nelle scorse ore è avvenuta una telefonata chiarificatrice da parte del ct azzurro, che ha parlato con l’allenatore piacentino, scusandosi e spiegando l’ironia dietro le sue parole. Luciano ha specificato, tra l’altro, che il suo fosse un discorso generale e non riferito all’allenatore della beneamata. Niente di rotto, scuse accettate e sguardo avanti, col blocco nerazzurro che continua a recitare un ruolo fondamentale dello scacchiere del ct.

Questa la ricostruzione, abbastanza verosimile, fatta dalla rosea sulla frase rivolta da Spalletti a Inzaghi durante la telefonata: «Dai Simone, non te la sarai presa? Il mio era un discorso di carattere generale, non mi riferivo assolutamente a te».

Inter News

Inter, la migliore squadra al mondo! Ecco la speciale classifica di Opta che mette i nerazzurri in testa

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

simone Inzaghi
Continua a leggere

Inter News

Mercato Inter, Chiesa può tornare in Serie A! Pronto un incontro con il Liverpool: «Le voci sui nerazzurri…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Chiesa
Continua a leggere