Infortunio Valentin Carboni, si ferma in allenamento con l'albiceleste: ecco l'entità del danno
Connettiti con noi

Nazionali

Infortunio Valentin Carboni, si ferma in allenamento con l’albiceleste: ecco l’entità del danno

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Valentin Carboni

Infortunio Valentin Carboni: il calciatore del Marsiglia, in prestito dall’Inter, si ferma in allenamento con l’Argentina: le condizioni

Ancora un infortunio che rischia di avere un brutto strascico in stagione: Valentin Carboni si ferma in allenamento con l’Argentina. Il calciatore del Marsiglia, in prestito dall’Inter, salterà i prossimi due impegni della nazionale di Scaloni.

Il primo bollettino medico, riferisce la selezione sudamericana sui propri canali social, parla di un trauma al ginocchio sinistro.

Milan News

Morata: «Depressione? Non importa il lavoro che fai, hai una persona dentro con cui devi lottare ogni giorno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

MORATA MILAN

Le parole di Alvaro Morata, capitano della Spagna e attaccante del Milan, sul tema della depressione nel mondo del calcio e come trattarla

Dal ritiro della Spagna l’attaccante del Milan Alvaro Morata ha parlato a Cope del tema della depressione. Di seguito le sue parole.

«Quando attraversi momenti davvero difficili, come la depressione o gli attacchi di panico, non importa quale lavoro fai o in quale situazione ti trovi nella vita, hai una persona dentro contro cui devi lottare ogni giorno e ogni notte».

Continua a leggere

Nazionali

Konaté: «Israele? Siamo qui per giocare, ma non siamo indifferenti alla guerra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

konate

Le parole di Ibrahima Konaté, difensore della Francia e del Liverpool, sul prossimo impegno di Nations League con Israele

Ibrahima Konaté ha parlato in conferenza stampa prima di Israele-Francia, prossimo impegno per i transalpini in Nations League: di seguito le sue parole.

ISRAELE – «Noi siamo qui per giocare a calcio, non ci importa dell’avversario. Naturalmente quello che succede nel mondo non ci lascia indifferenti. Le immagini della guerra, dei bombardamenti, sono ovunque, persino sui social. Immaginate i bambini quello che vedono, che impatto possono avere su di loro».

IL NO DI MBAPPE’ – «È un tema che va trascurato. Alcuni club preferiscono non far partire i convocati per le nazionali. Bisogna capirli, ci sono troppe partite. Col Liverpool, non succede questo. I giocatori sono dipendenti del club, ma le nazionali hanno eguale importanza. Bisogna restare in forma per tutta la stagione ed è dura. Aderirei ad uno sciopero se si unissero le forze. Se si continua così, e i giocatori decidono di far valere le proprie ragioni, non è da escludere uno sciopero».

Continua a leggere