Sergio Ramos, clamoroso ritorno al Real Madrid a 38 anni? Ecco la verità sul difensore
Connettiti con noi

Real Madrid

Sergio Ramos, clamoroso ritorno al Real Madrid a 38 anni? Ecco la verità sul difensore

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato serie a

Sergio Ramos, possibile RITORNO al Real Madrid essendosi svincolato? Ecco le ultime novità di calciomercato

Sergio Ramos è ancora svincolato, e l’ex difensore dei blancos stuzzica l’appetito di molte squadre sul calciomercato che potrebbero compiere un grande colpo nonostante l’età avanzata: una pedina però in grado di portare grande esperienza.

Nelle ultime ore si è sparsa la voce su un possibile ritorno al Real Madrid a 38 anni, per chiudere nella maniera migliore possibile una carriera leggendaria. Nonostante ciò, secondo quanto riportato da Marca, non ci sono possibilità di un ritorno considerando che i blancos stanno puntando su altro.

Real Madrid

Real Madrid, UFFICIALE il rinnovo di Carvajal nonostante l’INFORTUNIO: c’è l’annuncio

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Dani Carvajal

L’annuncio ufficiale del Real Madrid sul rinnovo di contratto di Dani Carvajal nonostante il recente infortunio al ginocchio

Il Real Madrid  ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Dani Carvajal subito dopo il grave infortunio al ginocchio.

COMUNICATO – «Il Real Madrid C. F. annuncia che, come previsto, ha concordato con Dani Carvajal il prolungamento del contratto del nostro giocatore, che rimane legato al club fino al 30 giugno 2026.

Carvajal è entrato a far parte del Real Madrid nel 2002, quando aveva solo 10 anni, e ha giocato in tutte le categorie del nostro sistema giovanile, dall’Alevín B al Castilla nel 2010. Il 12 maggio 2004 è stato protagonista di un’immagine iconica della nostra storia, la posa della prima pietra della Ciudad Real Madrid accanto all’allora presidente onorario Alfredo Di Stéfano.

Dal 2013 fa parte della prima squadra e nelle sue dodici stagioni in cui ha difeso la nostra maglia è diventato una leggenda del Real Madrid e del calcio mondiale.

Con il Real Madrid ha vinto 26 titoli in 427 partite: 6 Champions League, 5 Coppe del Mondo per Club, 5 Supercoppe Europee, 4 campionati, 2 Coppe del Re e 4 Supercoppe di Spagna. Carvajal è uno dei soli cinque giocatori ad aver vinto sei Coppe europee. A Wembley, il 1° giugno, è stato nominato miglior giocatore della finale di Champions League, in cui il Real Madrid ha vinto la sua 15ª Coppa europea.

Carvajal è anche una leggenda della nazionale spagnola, con la quale ha ricevuto 50 presenze. Con la maglia della Spagna ha vinto 1 Campionato Europeo, 1 Nations League, 1 Campionato Europeo Under-21 e 1 Campionato Europeo Under-19.

Il Real Madrid vuole dimostrargli tutto il suo sostegno e il suo affetto e gli augura una pronta guarigione, in modo da poter godere di nuovo del suo calcio in campo il prima possibile».

Continua a leggere

Real Madrid

Real Madrid, rottura del CROCIATO per Carvajal: confermate le sensazioni, brutta tegola per ANCELOTTI

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Carvajal

Dani Carvajal resterà fuori per diversi mesi dopo la notizia della rottura del crociato nel match contro il Villarreal

Dani Carvajal, terzino del Real Madrid e della Nazionale spagnola, si è rotto il legamento crociato anteriore. Le brutte sensazioni avute ieri durante la sfida contro il Villarreal si sono tristemente confermate tali.

Carlo Ancelotti perderà dunque per quasi tutta la stagione uno dei candidati al Pallone d’Oro. Una brutta tegola per i Blancos che dovranno fare a meno di uno dei leader più importanti all’interno dello spogliatoio e del campo. Ecco le sue dichiarazioni:

CARVAJAL – «Grave lesione al legamento crociato. Mi opererò e non vedo l’ora di iniziare la convalescenza e tornare come una BESTIA. Grazie mille a tutti per i vostri messaggi, mi sento molto amato»

Continua a leggere