Tacconi: «Gli arbitri stanno rompendo le p…e alla Juve»
Connettiti con noi

Juventus News

Tacconi polemico: «Gli arbitri stanno rompendo le p…e alla Juve, spero la smettano presto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tacconi

Le parole di Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus e della Nazionale, sugli episodi arbitrali che riguardano il club bianconero

Stefano Tacconi ha parlato a a Tuttosport degli episodi arbitrali che hanno visto protagonista la Juve in questo avvio di Serie A.

CALCIO DI OGGI GLI PIACE? – «Quello di oggi poco. Ai miei tempi dicevano che era lento, adesso con tutti questi passaggi, molto spesso anche indietro, non mi piace. Nuova Champions? No, troppo confusionaria, troppe partite: con l’andata e ritorno era meglio».

ARBITRAGGI – «Lasciamo perdere… Spero solo che abbiano finito di rompere le palle alla Juve, certe decisione sono sempre contro i bianconeri, è ora di finirla».

L’INTERVISTA INTEGRALE A TACCONI SU JUVENTUS NEWS 24

Juventus News

Juventus, Scanavino: «il ritorno all’ECA è un’opportunità interessante. Chiellini ha saputo fare questo»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Scanavino

Le parole dell’amministratore delegato bianconero. Diverse tematiche affrontate tra cui il ritorno all’eta e non solo

Maurizio Scanavino, amministratore delegato della Juventus, ha parlato a Sky  dopol’Assemblea generale dell’ECA. Di seguito, le dichiarazioni dell’ad della Vecchia Signora.

JUVE ALL’ECA  «Un’opportunità interessante per vivere il rapporto con gli altri club e parlare del presente e futuro del calcio. Ci sono state occasioni stamattina per incontrare altri colleghi e approfondire tematiche del calcio giocato. Siamo all’interno di un sistema e un’organizzazione che vuole sviluppare il mondo del calcio. Poi ci sono elementi nel breve, con l’ECA che sta negoziando con la FIFA i ricavi per il Mondiale per Club».

CHIELLINI – «Giorgio ha saputo coniugare l’esperienza di calciatore con altri interessi. Ha studiato, parla le lingue ha diversi interessi nel marketing, nel digitale è una risorsa importante che può portare la sua esperienza di grande calciatore e noi possiamo aiutarlo a crescere nei suoi nuovi ambiti di interesse. Può essere anche esempio per tanti calciatori che sono ancora in attività e che magari ancora non hanno un’idea precisa sul loro futuro».

CLICCA QUI PER LEGGERE IL RESTO DELL’INTERVISTA A SCANAVINO SU JUVENTUS NEWS 24

Continua a leggere

Juventus News

Juventus, ecco quando torna Bremer: c’è questa partita nel mirino. Le ultime sul difensore bianconero

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bremer

Il grave infortunio terrà fuori a lungo il brasiliano, ma i tifosi bianconeri possono sperare in questa data

Gleison Bremer, difensore della Juventus, si è operato dopo la lesione del crociato. Un grave infortunio accusato nel match di Champions League tra i bianconeri e il Lipsia nella sfida vinta dalla squadra di Thiago Motta.

Quando tornerà l’ex Torino? Secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbe la possibilità di rivederlo per il Mondiale per club che si disputerà tra giugno e luglio 2025 quindi una volta che la stagione canonica è terminata.

Continua a leggere