Empoli, l'ENTUSIASMO del Sindaco: «Campionato incredibile, dobbiamo raggiungere QUELL'OBIETTIVO. Sul nuovo stadio...»
Connettiti con noi

Empoli News

Empoli, l’ENTUSIASMO del Sindaco: «Campionato incredibile, dobbiamo raggiungere QUELL’OBIETTIVO. Sul nuovo stadio…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

tifosi_Empoli_TEO_2354

Empoli, il SINDACO della piccola città toscana ha rilasciato qualche dichiarazione in vista della gara contro la Fiorentina

Il Sindaco di EmpoliAlessio Mantellassi, è intervenuto a RadioFirenzeViola tra il match con la Fiorentina, il nuovo stadio e il momento che sta attraversando.

«Non faccio pronostici, ma è il mio primo derby da sindaco. Mi auguro sia una partita tranquilla, animata dalle nostre passioni ma con amicizia tra le due città. Quest’anno per il momento è un campionato incredibile. Al di là del risultato, è un piacere veder giocare l’Empoli. Gioca bene, è propositivo, si segue bene la partita. Poi siamo abituati a soffrire, a situazioni molto peggiori, quando si andava allo stadio lo stesso. È una fase bella dove bisogna incamerare tanti punti per poter arrivare alla salvezza. Sì, è così. Ci stiamo lavorando molto, il progetto è stato proposto dall’Empoli Calcio al Comune. Lo stadio è del 1965, poi rigenerato ma si parla sempre di un impianto vecchio. È un’occasione da cogliere, anche grazie alla legge-stadi in Italia, sarebbe uno dei primi in questo senso. Stiamo ascoltando i cittadini, poi individueremo l’iter necessario a migliorare lo stadio. Sulla Fiorentina, è superiore all’Empoli. Noi siamo una squadra che “con poco fa tanto”. A livello economico vale meno dei viola, ma uno come Colombo sta dimostrando tanto. È da tenere d’occhio per domenica».