Verona Torino, Vanoli: «Questa squadra ha cambiato SISTEMA»
Connettiti con noi

Torino News

Verona Torino, Vanoli: «Questa squadra ha cambiato SISTEMA e IDEA, dobbiamo fare QUESTO STEP»

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

vanoli

Paolo Vanoli ha parlato dopo la vittoria per 3-2 sul campo del Verona, un’altra grande prova di forza granata

Paolo Vanoli, allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di DAZN a seguito del 3-2 inflitto al Verona al Bentegodi.

TORINO – «Come dico sempre siamo all’inizio del campionato e un allenatore deve dare equilibrio. Stasera abbiamo fatto bene in parità numerica. Quando siamo andati in superiorità numerica, dopo il 3-1 abbiamo calato l’intensità mentale e dopo vedi che possono succedere cose che non devono succedere. E’ un altro step, dobbiamo migliorare, ma faccio i complimenti a questi ragazzi perché vedo che hanno voglia di fare qualcosa di diverso»

SQUADRA – «Questa squadra ha cambiato sistema e pure idea, insieme al suo allenatore. Per cui è normale che alcuni meccanismi si devono ancora trovare. Soprattutto per quello che cerco io alle mezzali. Anche Sanabria è uno che è venuto a raccordare bene coi centrocampisti, liberando una delle due mezzali. Abbiamo fatto bene ma bisogna avere più continuità e non commettere gli errori commessi sui gol»

PUBBLICITÀ

La scelta di Sanabria titolare e Adams dalla panchina?
“L’ho sempre detto: avevo bisogno di quattro attaccanti. E ho la fortuna di averne quattro bravi, forti, con caratteristiche diverse. Ho la possibilità di alternarli e tenerli vivi. Penso che Sanabria abbia anche la qualità da rifinitore, rispetto a Karamoh che ha più l’attacco alla profondità e ad Adams”.

I tifosi ora sognano.
“Noi giochiamo per i nostri tifosi, quindi loro devono sognare. Noi dobbiamo lavorare e rimanere coi piedi per terra. Il Torino deve pensare anche alla Coppa Italia, quindi da oggi che torniamo bisogna pensare alla prossima gara”.

Torino News

Torino, Vanoli in conferenza stampa post Bologna: l’intervista dopo il match 

Pubblicato

su

vanoli
Continua a leggere

Torino News

Moviola Torino Bologna, l’episodio chiave del match

Avatar di Redazione

Pubblicato

su

Piccinini arbitro
Continua a leggere