Juve, Ravezzani: «Vlahovic? Cifre assurde per quel che vale»
Connettiti con noi

Juventus News

Ravezzani PUNGE Vlahovic: «Cifre ASSURDE per quel che VALE. Mercato Juve? Manca ancora QUESTO giocatore»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Ravezzani

Le parole di Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia, sulla rosa della Juventus. Tutti i dettagli

Fabio Ravezzani ha parlato in esclusiva a JuventusNews24 della Juventus.

Sul mercato tiene già banco il “caso” Vlahovic: la Juve rischia un Chiesa-bis. Può essere lui il giocatore attorno al quale costruire la Juventus del presente e del futuro?
«Vlahovic secondo me sì, è nella stessa situazione di Chiesa più o meno, pur avendo un apporto in campo più legato mi sembra all’ambiente ed alla maglia. Però è chiaro che un calciatore che ha voglia di costruire qualcosa con la squadra in cui milita, ad un anno e mezzo dalla scadenza del contratto, rinnova. E rinnova a cifre ragionevoli. Quindi sì, il rischio Chiesa esiste».

Ritiene l’attuale ingaggio del serbo adeguato rispetto alle prestazioni in campo?
«È ovvio che è stato pagato almeno il doppio di quello che ha reso. Io faccio sempre l’esempio, l’anno scorso, di Giroud. Vlahovic è stato il vice capocannoniere con 16 gol, Giroud ne ha fatti 14 e nessuno si è spellato le mani. Secondo me Vlahovic dovrebbe avere il buon senso di riconoscere di non aver reso in proporzione a quanto è stato pagato, una cifra assurda, e trovare un modo logico e anche un po’ affettivo nei confronti del club per prolungare il contratto a cifre più ragionevoli. Cioè: se quest’anno ne prende 12, anziché prenderne 12 anche l’anno prossimo può prolungare di tre anni portando a 8, che sono già tantissimi, i milioni che prende all’anno».

Se dovesse fare un nome o un ruolo in particolare, secondo lei quale pedina manca alla nuova Juve di Thiago Motta?
«La pedina che manca di più è ovvia ed evidente, è una vera alternativa importante a Vlahovic. Sia perché non esiste squadra vincente che non abbiamo un centravanti prolifico, che da solo risolve certe partite. Vlahovic a volte lo fa, altre volte invece non si vede mai. In quelle occasioni le alternative sono modeste: Milik ha qualità ma è un giocatore molto delicato, è sempre ai box. E le altre ipotesi suggerite da Thiago Motta non mi convincono, c’è una lacuna in quel ruolo specifico».

L’INTERVISTA INTEGRALE A RAVEZZANI SU JUVENTUS NEWS 24

Champions League

Aston Villa-Juve: dove vederla, orario e probabili formazioni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Kenan-Yildiz-Juve-e1726594559395
Continua a leggere

Juventus News

Juve, Bazzani: «In attacco manca qualcosa, ecco cosa farei. Motta? Sono sicuro che sa bene una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Bazzani
Continua a leggere