Nations League
Italia, Pedullà ATTACCA Gravina: «Paese di RUFFIANI, basta una partita per DIMENTICARSI i problemi del calcio italiano…»
Le parole di Alfredo Pedullà contro Gabriele Gravina, presidente della FIGC, dopo la vittoria dell’Italia contro la Francia in Nations League
Alfredo Pedullà va all’attacco di Gabriele Gravina dopo la vittoria dell’Italia contro la Francia in Nations League: nonostante il trionfalismo di questi giorni infatti rimane la brutta prestazione degli Azzurri agli Europei e i numerosi problemi del calcio italiano. Di seguito le sue parole su X.
“La fiducia di Gravina”. “Gravina decisivo”. “Gravina ha fatto la differenza con Spalletti”. Per una vittoria in Nations League, dimenticando i veri e irrisolti problemi del calcio italiano. Si capisce bene per quale motivo questo Paese di ruffiani (con il collo e senza schiena)…
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 8, 2024
«‘La fiducia di Gravina’. ‘Gravina decisivo’. ‘Gravina ha fatto la differenza con Spalletti’. Per una vittoria in Nations League, dimenticando i veri e irrisolti problemi del calcio italiano. Si capisce bene per quale motivo questo Paese di ruffiani (con il collo e senza schiena) in servizio permanente effettivo mai cambierà».