Fiorentina News
Fiorentina Venezia 0-0: terzo pari tra i fischi per i viola; primo punto per Di Francesco
Fiorentina Venezia LIVE: tabellino, risultato e cronaca in diretta del match della seconda giornata di campionato della Serie A 2024/2025
Allo stadio Artemio Franchi, Fiorentina e Venezia si affrontano nel match valido per la seconda giornata della Serie A 2024/2025.
LE FORMAZIONI UFFICIALI
FIORENTINA (3-4-2-1): Terracciano; Comuzzo, Ranieri, Biraghi; Dodo, Amrabat, Richardson, Parisi; Barak, Kouame; Kean.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Sverko, Svoboda, Idzes; Candela, Andersen, Duncan, Ellertson, Zampano; Oristanio, Gytkjaer.
PRIMO TEMPO
Termina in pareggio il primo tempo all’Artemio Franchi. La Fiorentina, con Kuoame in rovesciata e Parisi con un mancino potente, ha collezionato le occasioni più importanti della prima frazione. Per quanto riguarda il Venezia, invece, ha mostrato una grandissima intensità, soprattutto sul primo controllo dei giocatori avversari.
SECONDO TEMPO
Il secondo tempo come il primo è per ampie parti ad appannaggio della Fiorentina: le occasioni più grosse per i viola sono per Kean, bravo a girarsi e calciare: Joronen respinge e poi Kouamé non arriva al tap in di poco. Altra chance sul corner di Biraghi, velenoso, che attraversa tutta l’area piccola, ma senza nessuno che riesca a deviarla. Nel finale però il Venezia, che ha difeso bene con ordine, si fa vedere in avanti: nessuna occasione netta, ma tante situazione che hanno smorzato l’impeto ad attaccare della squadra di Palladino.