Calciomercato
Calciomercato, la raffica de La Gazzetta: Maleh di nuovo a Empoli, Corvino su Coulibaly
Calciomercato: le “trattative più calde” per La Gazzetta dello Sport: il Lecce saluta Maleh, che torna a Empoli e punta a Coulibaly
Proseguono le “trattative più calde” del calciomercato estivo de La Gazzetta dello Sport, in questi giorni. Ecco le ultime novità sul fronte trasferimenti secondo la rosea.
TENGSTEDT AL VERONA – «Casper Tengstedt, danese di 24 anni del Benfica, è un nuovo attaccante del Verona. Il centravanti, autore l’anno scorso di 4 reti in 17 partite, più 3 assist, arriva in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Nelle prossime ore visite e firma».
MALEH ALL’EMPOLI – «L’Empoli prova a riportare in Toscana il centrocampista che ha già avuto nella stagione scorsa e ha giocato 34 partite in Serie A. L’obiettivo è trovare l’accordo con il Lecce per potere avere ancora il giocatore in prestito».
COULIBALY AL LECCE – «Lassana Coulibaly è sempre più vicino al Lecce. Il centrocampista è in uscita dalla Salernitana, che lo ha valutato 2 milioni. I salentini studiano un contratto pluriennale per il mediano che vuole la A».
CANCELLIERI AL PARMA – «Prosegue la ricerca da parte dei gialloblù di un esterno d’attacco. L’obiettivo numero uno per rinforzare il reparto a disposizione di Pecchia è sempre Cancellieri ma il giocatore della Lazio è conteso da diverse squadre».
BERESZYNSKI AL CAGLIARI – «Nuovo assalto dei sardi per il terzino molto apprezzato da Nicola, che lo ha avuto all’Empoli. La Sampdoria di Pirlo vorrebbe tenerlo,
ma oltre ai rossoblù sono proprio i toscani a corteggiare il polacco».