Calciomercato
Correa Inter: si va verso QUESTA SOLUZIONE? Le ultime sull’ARGENTINO
Correa Inter, la situazione dell’argentino, fuori dai piani di Simone Inzaghi e con poche richieste di mercato: si valuta questa opzione
Emerge un nuovo scenario per il futuro di Joaquin Correa nell’Inter. L’argentino potrebbe infatti addirittura rescindere con la società nerazzurra per trovare poi liberamente una nuova sistemazione. Ecco l’ipotesi lanciata da calciomercato.com.
LO SCENARIO – «Ad oggi l’eventualità più probabile è quella di un accordo sulla risoluzione, con il club disposto a offrire all’argentino circa la metà dell’attuale compenso (oltre 3 milioni, ndr), lasciandolo libero di scegliersi una destinazione, qualcuno che possa offrirgli un contratto più lungo ma partendo da un salario più basso. Quel che è certo è che servirà del tempo e soprattutto pazienza, perché la rosa attuale presenta scogli, ostacoli enormi per un’Inter che vorrebbe evolvere e che invece non può farlo. La moneta che si paga quando si commette un errore di valutazione, se compri male, vendi male o non vendi affatto. Arnautovic e Correa ne sono la brutale dimostrazione».
LEGGI ALTRE NOTIZIE SU INTERNEWS24.COM