Riccardo Milani: «Calhanoglu e Barella sono insostituibili per l'Inter. Per il prossimo campionato occhio a CONTE. LUKAKU al Milan? Mi spiacerebbe ma mi consolerei pensando a una COSA» - Calcio News 24
Connect with us

Inter News

Riccardo Milani: «Calhanoglu e Barella sono insostituibili per l’Inter. Per il prossimo campionato occhio a CONTE. LUKAKU al Milan? Mi spiacerebbe ma mi consolerei pensando a una COSA»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Calhanoglu

Il regista italiano Riccardo Milani ha parlato della sua squadra del cuore, l’Inter, e altri argomenti riguardanti il calcio italiano

Riccardo Milani è uno dei più importanti registi del cinema italiano, nonché marito di Paola Cortellesi con la quale ha realizzato film come Benvenuto Presidente e Come un gatto in tangenziale. A La Gazzetta dello Sport ha raccontato la sua passione per l’Inter e l’interesse per il calcio, a cui ha dedicato un documentario su Gigi Riva.

INTER FAVORITA IL PROSSIMO ANNO – «Lo scudetto è arrivato soprattutto grazie alla compattezza e alla passione del gruppo e questo credo non cambierà. L’Europeo purtroppo ci ha insegnato che sono due ingredienti fondamentali… Occhio al Napoli di Conte, non credo sia tornato in Italia per perdere e può concentrarsi solo sul campionato».

SIMONE INZAGHI«Di certo ha dimostrato di essere all’altezza, ha ottenuto risultati importanti nonostante l’eredità di Conte non fosse facile da gestire. A me sorprendono un po’ gli spostamenti dell’assetto societario così come la facilità con cui certi pilastri della squadra vengono mandati via come è accaduto con Lukaku. Questo cinismo rispetto ai legami mi pesa, del resto se ho raccontato Gigi Riva un motivo ci sarà».

LUKAKU AL MILAN DISPIACEREBBE – «Diciamo che il cuscinetto Chelsea-Roma aiuta».

CALHANOGLU«Calha è uno che spero non vada via mai. In realtà io spero non vada via nessuno, a partire da Barella che per me è uno dei più forti del mondo in questo momento. E poi Lautaro, un grandissimo. Siamo una squadra potente, per questo mi auguro non venga tutto deciso dal mercato».

LA CORTELLESI ROMANISTA «La verità è che Paola di calcio non capisce nulla, quindi può dire quello che vuole! Lei è più di cuore, ancora travolta dalla passione per Totti. E la capisco».

Inter News

Boniek crede nell’Inter: «Contro il Bayern non è sfavorita. Ecco cosa le serve per vincere la Champions»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Boniek
Continue Reading

Inter News

Bestemmia Lautaro, sentenza pesante per il capitano dell’Inter! Arriva il comunicato definitivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading