Romania, Iordanescu si EMOZIONA: «Un SOGNO, sono emozioni UNICHE nella vita» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Romania, Iordanescu si EMOZIONA: «Un SOGNO, sono emozioni UNICHE nella vita»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Belgio Romania

Le parole di Edward Iordanescu, ct della Romania, dopo la terza partita agli Europei 2024 contro la Slovacchia. I dettagli

Edward Iordanescu ha parlato in conferenza stampa nel post partita di Slovacchia-Romania, gara degli Europei terminata 1-1.

PAROLE – «Sono cose che si vivono una volta nella vita. Grazie a tutti i tifosi, quelli che ci hanno fatto sentire a casa in tre partite e quelli a casa in Romania. Sono orgoglioso di essere romeno. Penso che tutti siano orgogliosi. È incredibile, speriamo di continuare così. Voglio congratularmi con i miei giocatori, abbiamo ritrovato lo spirito. Abbiamo rimontato anche oggi, ancora una volta, non ci arrendiamo mai. Giochiamo sempre con cuore, intelligenza, equilibrio e abbiamo dato tutto per vincere la partita. Eravamo organizzati, volevamo mostrare la nostra organizzazione, a questo livello devi correre molto, stare attento e reagire. Abbiamo reagito bene. C’è grande voglia e pressione, la pressione più grande viene dal voler premiare i tifosi per tutto quello che hanno fatto per noi».