Mbappé Francia: «Euro 2020 è la manifestazione dove ho imparato di più per l'ERRORE che ho fatto con la SVIZZERA. Ho sempre voluto lasciare un SEGNO in nazionale» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europei

Mbappé Francia: «Euro 2020 è la manifestazione dove ho imparato di più per l’ERRORE che ho fatto con la SVIZZERA. Ho sempre voluto lasciare un SEGNO in nazionale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Mbappé

Kylian Mbappé è tornato sul rigore sbagliato contro la Svizzera dello scorso Europeo che è costato l’eliminazione alla sua Nazionale

Tra dieci giorni la squadra francese inizierà il suo Europeo. L’occasione per i Blues di vendicarsi del fallimento a Euro 2020. Un fiasco che ricorda perfettamente Kylian Mbappé, che ha sbagliato il rigore e mandando così la Svizzera ai quarti di finale.

RIGORE – «Ho preso uno schiaffo agli Europei. Mi è stato utile, è la manifestazione da cui ho imparato di più, è il punto nero del mio curriculum. Ho sempre fatto il massimo in nazionale, la mia voglia è sempre al massimo. Con successi e fallimenti, ma ho sempre voluto lasciare un segno nella storia del calcio francese»

Serie A

Stadio Milan, il dirigente Uefa Uva PREOCCUPATO per una cosa: RISCHIA di SALTARE tutto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

San Siro
Continua a leggere

Europei

Italia, l’ALLARME per Euro 2032: «SOLO l’Allianz Stadium è PRONTO. Non ci sono passi AVANTI per San Siro, sull’Olimpico…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

juve
Continua a leggere