Di Canio punge Leao: «Vinicius non pensa al disco rap da registrare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Milan News

Di Canio punge Leao: «Vinicius non pensa al disco rap da registrare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Di Canio

Le parole di Paolo Di Canio su Rafael Leao, dopo il confronto tra l’esterno del Milan e quello del Real Madrid Vinicius

Paolo Di Canio ha parlato ai microfoni di Sky Sport di Vinicius Junior, lanciando una frecciatina a Rafael Leao, attaccante del Milan. Ecco le parole dell’ex calciatore, che seguono quelle di Capello.

CAPELLO – «Un giocatore come Vinicius ha parlato di gruppo, di aiutarsi. Ci sono giocatori che non dovrebbero andare a registrare 9 ore un disco. il disco vero è quello di Milanello, di Madrid, di quelli che lavorano tutti i giorni per non accontentarsi. ma per questo serve una guida, un allenatore e una società che vuole raggiungere determinati obiettivi. Leao avrebbe bisogno di qualche cosa di diverso, ha una potenzialità enorme e qualcosa di livello fisico anche più di Vini ma lo deve tirare fuori».

DI CANIO – «Nel brasiliano c’è la fame, la rabbia di migliorare e vincere, poi avrà sicuramente anche i suoi Hobby, ma non gli importa di sbrigarsi a fare l’allenamento perchè deve correre in studio per registrare il disco Rap che dura 8 ore. Bisogna stare sul campo e non avere spreco di energie».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU MILANNEWS24.COM