Cremonese Venezia, Maran: «I playoff sono partite rocambolesche. POHJANPALO e CODA sono grandi goleador, ma gli uomini che contano SONO ALTRI» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cremonese News

Cremonese Venezia, Maran: «I playoff sono partite rocambolesche. POHJANPALO e CODA sono grandi goleador, ma gli uomini che contano SONO ALTRI»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Maran

Le parole di Rolando Marano, tecnico del Brescia, sulla finale dei playoff di Serie B tra Cremonese e Venezia

Allenatore del Brescia e grande conoscitore della Serie B, su La Gazzetta dello Sport Rolando Maran offre il suo punto di vista sulla prossima finale dei playoff che designerà chi tra Cremonese e Venezia andrà in Serue A a far compagnia a Parma e Como.

I PLAYOFF – «Sono partite rocambolesche: noi siamo usciti a Catanzaro a due secondi dalla fine… La Cremonese è molto simile al Venezia, anche se fa un calcio meno verticale e arriva in area con più uomini. E ne hanno anche loro tanti decisivi…».

GLI UOMINI DECISIVI – «Pohjanpalo e Coda hanno il gol nel sangue e la possono decidere, anche se i veri punti di forza sono i due allenatori: fa piacere vedere il lavoro di un tecnico dare frutti del genere».