Paura a Marsiglia, tre calciatori aggrediti da malviventi: spari e proiettili nelle auto - Calcio News 24
Connect with us

Ligue 1

Paura a Marsiglia, tre calciatori aggrediti da malviventi: spari e proiettili nelle auto

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Marsiglia

Faris Moumbagna, Jean Onana e Bamo Meité, tre giocatori del Marsiglia, sono stati aggrediti da alcuni malviventi

Faris Moumbagna, Jean Onana e Bamo Meité sono stati aggrediti nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio mentre tornavano a casa con le rispettive automobili. Secondo le ricostruzioni delle autorità locali, i tre avrebbero sbagliato strada, finendo in un vicolo cieco dove i malviventi li avrebbero aggrediti per cercare di portargli via le vetture.

Un proiettile ha raggiunto l’auto di Onana, mentre gli altri sono finiti su quella di Moumbagna; Meite, che era dietro di loro di qualche metro, non è stato preso di mira.  Sembra che i calciatori siano riusciti a sfuggire al tentativo di aggressione e che siano in buona salute ma estremamente scioccati, così come il Marsiglia.

Ligue 1

Ligue 1, il Monaco vince e rovina i piani del PSG: vittoria del titolo rinviata per i parigini

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Embolo
Continue Reading

Ligue 1

Ligue 1, i risultati della 27ª giornata: ko del Marsiglia e PSG tennistico e questa sera può essere già campione di Francia

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Luis Enrique
Continue Reading