Milan News
Torino Milan: dove vederla, orario e probabili formazioni
All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Torino e Milan: le ultime di formazione con orario e dove vedere il match
All’Olimpico andrà in scena la sfida di Serie A tra Torino e Milan. I rossoneri sono certi del secondo posto e Pioli potrebbe giocare con le riserve. I granata invece hanno l’ultima occasione per sperare ancora nell’Europa, serve una vittoria. Andiamo a scoprire le ultime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida.
Le probabili formazioni
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic; Vojvoda, Buongiorno, Masina; Bellanova, Tameze, Ilic, Rodriguez; Ricci; Pellegri, Zapata. Allenatore: Juric. A disposizione: Gemello, Popa, Dellavalle, Lovato, Djidji, Sazonov, Lazaro, Linetty, Ciammaglichella, Savva, Kabic, Sanabria, Okereke.
MILAN (4-3-3): Sportiello; Kalulu, Thiaw, Tomori, Terracciano; Musah, Reijnders, Bennacer; Jovic, Okafor. Allenatore: Pioli. A disposizione: Maignan, Mirante, Caldara, Calabria, Florenzi, Adli, Pobega, Zeroli, Leao, Giroud.
Torino-Milan: orario e dove vederla
Torino–Milan gara delle ore 20:45 del sabato, che proseguirà la trentasettesima giornata della Serie A, la diciottesima del girone di ritorno. Verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN sul canale 214 del satellite che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (201) e su Sky Sport (251). Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale, mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. La partita sarà visibile anche su Now TV, il servizio di streaming live e on demand di Sky.