Atalanta News
Angelo Domenghini: «Atalanta, non cambia nulla, ma un TROFEO lo meriti. Spero che GASPERINI rimanga anche se mi spiace una COSA…»
Angelo Domenghini, ex della Dea, ha parlato a La Gazzetta dello Sport dell’Atalanta, di Gasperini e del futuro
Angelo Domenghini, uno degli eroi di Mexico ’70 in azzurro, faceva parte dell’Atalanta che nel 1963 ha vinto la sua unica Coppa Italia. A La Gazzetta dello Sport commenta così il mancato bis di ieri sera.
COSA CAMBIA LA SCONFITTA – «Non cambia nulla, c’è solo rammarico per come è finita perché sarebbe stato bello festeggiare un trofeo che il gruppo si merita. Ma ora bisogna pensare alla corsa Champions e alla finale di Europa League, il bello di questa stagione magnifica è che ci sono ancora due obiettivi da inseguire».
GASPERINI RIMARRA’ – «Me lo auguro perché ha contribuito a fare grande questa squadra, è fantastico e sono felice che sia venuto in provincia. Le dico una cosa: mi dispiace che non abbiano compreso le sue idee altrove, dove i giocatori e i club magari non gli hanno dato creduto. Dispiaciuto, ma allo stesso tempo felice perché poi è arrivato da noi…».